giovedì 19 aprile 2012

La natura disumana dell’Unione Europea

Come ogni buon progetto della massoneria, anche quello dell’Unione Europea all’inizio è stato presentato, in tutto e per tutto, per quello che non era. Hanno affermato che con l’avvento dell’unione degli stati europei si sarebbe finalmente raggiunta la piena pace e democrazia in un continente che è stato il principale scenario, negli ultimi cento anni, di due guerre mondiali e dei delitti più atroci mai compiuti dal genere disumano (anche se fin oggi sono stati accertati solo gli esecutori materiali e non i reali mondanti e beneficiari di quei tragici eventi).

Hanno affermato che con l’UE ci sarebbe stata maggiore giustizia, maggiore integrazione tra i popoli europei, un’agricoltura biologica e sana, una moneta unica libera e forte, delle istituzioni più efficienti, degli organi elettivi più democratici, maggiori diritti per i cittadini europei e tante altre fesserie che dipingevano l’UE come il paese dei balocchi!

Ma il tempo svela ogni ipocrisia. I nefasti effetti delle politiche disumane dell’UE sono oggi davanti agli occhi di tutti. Oggi l’UE è sinonimo di totale ingiustizia, con le sue politiche fomenta l’odio tra i popoli europei; ha di fatto annientato l’agricoltura e gli agricoltori europei; ha imposto una moneta che fa innalzare in maniera drammatica il debito pubblico dei singoli stati, continuamente minacciati dal fallimento economico; le sue istituzioni sono nelle mani di pochi gruppi di potere; gli organi elettivi non esistono, massoni nominano altri massoni nelle cariche più importanti, e se esistono non hanno nessun effettivo potere, vedi parlamento europeo; le libertà individuali saranno praticamente annientate in pochi anni, ed è prevista persino la pena di morte per chi fomenta, organizza e partecipa alle sommosse popolari!

Ciò che oggi rammarica più di tutto è la totale inerzia dei popoli europei. È iniziato l’ultimo capitolo del progetto Gaia e i popoli europei, quello irpino compreso, finiranno col perdere anche gli ultimi brandelli di libertà individuale, dato che le libertà sociali sono da tempo totalmente soppresse, perché le istituzioni sono creature generate e gestite dai massoni! E l’unica alternativa è un atto di ribellione che deve assumere le forme del non pagamento delle tasse, l’istituzione di una moneta di popolo e la costruzione di istituzioni sociali fondate sul rispetto dell’autentica natura dell’essere umana.

Perché non c’è alternativa alla disumanità, oggi perpetrata dai massoni, se non l’Umanità, se non la costituzione di una società fondata su principi di Identità, di Solidarietà e di Libertà che siano veri, totalmente autentici! Non c’è altra strada per sconfiggere la violenza e l’ipocrisia di questa società disumana, se non con un collettivo atto di umanità e ottenere finalmente Liberi popoli in Umana repubblica!
Hirpus

Nessun commento:

Posta un commento